Il successo di SIRAL si è consolidato negli anni grazie al pregio dei suoi prodotti e ad un orientamento strategico teso a competere sulla qualità e sulla precisione.

Competere sulla qualità: controllo totale

Poiché qualità e precisione possono essere ottenute solo attraverso un controllo totale del processo produttivo, nel 1980 la SIRAL internalizza una fase di rilievo primario: lo stampaggio della barra d’ottone. La nuova stamperia nasce non lontana da Lumezzane, a Paderno Franciacorta, e prende il nome di SIRTA S.p.A.

Il cuore della qualità: il laboratorio di metrologia

Per mantenere costante l’alto grado di qualità delle realizzazioni SIRAL, il parco macchine è continuamente aggiornato. Attrezzato con le macchine più avanzate, il laboratorio di metrologia costituisce nello specifico il cuore della precisione e della qualità dell’azienda, da cui passano tutti i prodotti per ottenere una certificazione di idoneità.

La componente umana: competenza e accuratezza

Il personale SIRAL è attentamente selezionato per svolgere compiti precisi e per garantire la massima sicurezza dei prodotti, sottoponendoli a scrupolosi test di tenuta e di portata in ogni singola fase di lavorazione.

Certificazione di qualità

SIRAL S.p.A. è attualmente certificata secondo lo standard ISO9001 – 2008 per il sistema di gestione della qualità approvato da Lloyd’s Register Quality Assurance.

Certificati di prodotto
ARGB – KVBG
CSA
UL
NF
IMQ
KIWA
GASTEC
SVGW
DVGW
BSI

 
  Siral S.p.a.
Società Unipersonale del Gruppo Sebifin spa
P.IVA 00556550986
Via F. Lana 21/29 25065 Lumezzane S.S. (BS)
Tel. 030 8251211 Fax 030 8251247
E-mail: info@siral.com
Powered By Becom