torna alla pagina precedente
 
Valvole Siral nello Stadio Nazionale di Varsavia

Un nostro stimato cliente di Varsavia è specializzato nella produzione di sistemi antincendio secondo normativa EN12845. Recentemente a questa società è stato commissionato un potente impianto antincendio destinato allo Stadio Nazionale di Varsavia.
Già da tempo questo cliente ha adottato nella propria linea standard la valvola integrale Siral specificamente progettata per la connessione di pressostati e manometro (vedere fotografia).
Si tratta di un prodotto integrale costituito da un unico corpo che include una valvola principale, una valvola di scarico, una valvola di non ritorno, due connessioni per pressostati e una per il manometro e risponde perfettamente alle funzionalità previste dalla normativa EN12845.
In pratica questo sistema integrale permette:
- Tempi di installazione praticamente ridotti a 0; invece di assemblare un complicato circuito idraulico c’è solo bisogno di inserire la valvola Siral già pronta, e nient’altro.
- Costi e tempi di approvvigionamento drasticamente ridotti per via del minor numero di componenti; si acquista 1 valvola invece di numerosi raccordi, valvole e tubazioni.
- Nessun rischio di perdite e trafilamenti in quanto un pezzo integrale non ha nessuna giunzione tra i componenti!
- Affidabilità impareggiabile perché un pezzo integrale stampato a caldo con ottone della migliore qualità europea possiede caratteristiche di resistenza e durata nel tempo che nessun altro articolo può possedere.
Come dimostra il caso di questo nostro cliente, il miglioramento qualitativo e l’ottimizzazione costi conseguenti all’adozione di questo prodotto, rende più competitivi ed aiuta nell’aggiudicarsi importanti commesse.
Per informazioni sui costi e quantitativi minimi, Vi preghiamo di inviare una breve mail di richiesta a sales4@siral.com
Nell'immagine: Gruppo di pompaggio con doppia pompa (2x30kW) e unità booter con il sistema valvolare Siral installato per il collegamento di pressostati e manometro.
 


Scarica l'allegato
 
 
  Siral S.p.a.
Società Unipersonale del Gruppo Sebifin spa
P.IVA 00556550986
Via F. Lana 21/29 25065 Lumezzane S.S. (BS)
Tel. 030 8251211 Fax 030 8251247
E-mail: info@siral.com
Powered By Becom