torna alla pagina precedente
 
GAS LINE 309, VALVOLE PER GAS CON PRESA DI PRESSIONE SECONDO UNI7129, CARATTERISTICHE DI RESISTENZA AD ALTE TEMPERATURE (FINO A 650C) E SICUREZZA ANTINCENDIO
11/01/2012

Questa valvola per gas con presa di pressione dotata di caratteristiche HTB per migliorare la sicurezza in caso di incendio

Valvola con Presa di pressione da 1/4" per test di tenuta secondo UNI7129:  La sicurezza nella casa ha un valore inestimabile, per questo motivo abbiamo inserito la presa di pressione per test secondo UNI7129 direttamente nel corpo valvola. Per ulteriore sicurezza, la presa di pressione è posizionata in modo da poter essere utilizzata solo a valvola chiusa.
Nel leggere questo messaggio ti renderai conto che qualità, tenuta e caratteristiche di sicurezza e resistenza alle alte temperature (fino a 650°C) delle valvole per gas Siral sono essenziali per proteggerti, per evitare perdite di gas ed eliminare il rischio di rotture, deterioramenti e conseguenti costose e spiacevoli riparazioni.
E' importante analizzare attentamente tutte le caratteristiche della valvola, anche se queste caratteristiche spesso non sono visibili, non immediatamente evidenti all'utilizzatore! Ma sono essenziali per una valvola sicura.

RESISTENZA: La valvola GAS LINE 309 presenta un corpo solido in ottone stampato a caldo con grandi caratteristiche di resistenza alla corrosione e stabilità. La presa di pressione è integrata nel corpo. I vantaggi di durata sono eccezionali.

SICUREZZA E TENUTA: guarnizioni piatte in NBR sulla presa di pressione, due oring in NBR sull'alberello, seggi sfera in NBR. Tutti i materiali sono di qualità eccellente per garantire tenuta e sicurezza per anni. L'albero di comando inserito dall'interno è una caratteristica di sicurezza che impedisce l'espulsione dell'albero stesso in caso di pressioni troppo elevate.

PROTEZIONE IN CASO DI INCENDIO: caratteristiche HTB per resistenza ad alte temperature (fino a 650°C) con una perdita minima che migliora la protezione antincendio. Infatti il corpo valvola è concepito in modo tale che, anche se le guarnizioni (sia sulla sfera che sull'albero di comando) vengono distrutte dall'elevata temperatura sviluppata dall'eventuale incendio, la perdita di gas verso l'esterno è minima.

FACILE E SICURA INSTALLAZIONE E UTILIZZO: questa valvola (adatta sia a gas naturale che gas liquido) è concepita per essere posizionata dopo il contatore e rispetta le caratteristiche EN331. La posizione della presa di pressione direttamente sotto la maniglia rende impossibile l'utilizzo errato (e pericoloso) della stessa presa a valvola aperta.

Mop 0,5
Temperature di utilizzo: -20°C / +60°C
Massimo carico termico: 650°C
Il tappo della presa di pressione può essere rimosso solo a valvola chiusa
Presa di pressione da 1/4" con guarnizione piatta in NBR
Maniglia a farfalla in lega di alluminio con foro per sigillatura
Freccia stampata sul corpo per facilitare il corretto posizionamento e evitare errori di assemblaggio
Gamma di tre misure: 1/2" - 3/4" - 1"

Insomma, se non sei sicuro che non ti interessino i seguenti argomenti:

Migliorare la sicurezza nelle installazioni di gas
Ridurre notevolmente il rischio di incidenti in casa
Ridurre notevolmente il rischio di perdite di gas
Ridurre notevolmente il rischio di incendio/esplosione
Evitare considerevoli costi di manutenzione
Evitare riparazioni costose dovute al deterioramento
Facilità di installazione e utilizzo
Evitare il rischio di utilizzo scorretto

Contattaci immediatamente (
sales4@siral.com o telefonicamente al 0308251211) per avere maggiori dettagli e informazioni tecniche e per una quotazione.

SICUREZZA DI UTILIZZO
SICUREZZA ANTINCENDIO
ELIMINARE RISCHI DI PERDITE
ELIMINARE RIPARAZIONI COSTOSE
LUNGA DURATA
INSTALLAZIONE FACILE E SICURA
UTILIZZO FACILE E SICURO

 
  Torna  
  Siral S.p.a.
Società Unipersonale del Gruppo Sebifin spa
P.IVA 00556550986
Via F. Lana 21/29 25065 Lumezzane S.S. (BS)
Tel. 030 8251211 Fax 030 8251247
E-mail: info@siral.com
Powered By Becom